Si è svolto stamattina nel centro cittadino l’VIII Trofeo Città di Milazzo, organizzato dalla Polisportiva Milazzo del presidente Francesco Grillo.
La gara è stata valida come 11° prova del Grand Prix regionale di corsa e come 3° prova della Messina Run Cup.
Quasi 300 sono stati i partecipanti che, sfidando il mal tempo, sono giunti da tutta la regione.
La gara, sviluppata su un percorso di 10 km, è stata vinta da Dario Longo dell’Atletica Amatori Regalbuto e da Maria Grazia Bilello dell’Universitas PA.
L’organizzazione ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore Antonio Nicosia per la disponibilità dicendosi certa di poter in futuro continuare a coltivare questa collaborazione per altri eventi di tal portata, con l’obiettivo di avvicinare tanti giovani (e non) al mondo della corsa.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
233 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
104 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
137 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...