In occasione dello spettacolo di Enrico Brignano al Castello, alla luce del sold out dell’evento ed al fine di favorire la viabilità nella zona di Ponente-san Papino-Borgo, l’Amministrazione ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione 2 navette dalle ore 20:00 alle ore 00:30 che collegheranno l’area di Ponente (ex Gobba del Cammello-La Fenice) al Borgo.
Si invitano pertanto quanti si recheranno a vedere lo spettacolo ad utilizzare il servizio evitando, pertanto, di congestionare le vie del Borgo e di incorrere in possibili sanzioni.
Per maggiori informazioni sul servizio navetta è possibile chiamare la ditta Di Paola sino alle ore 20:00 al numero 0909391520.
Per ulteriori informazioni di viabilità è possibile chiamare il Comando di P.L. al numero 0909224530 sino alle ore 21:00 ed il 3481333408 dalle 21:00 sino alle 24:00.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
237 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
107 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
138 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...