La giunta municipale ha approvato un progetto per il controllo e miglioramento della circolazione veicolare e pedonale che prevede l’assunzione a tempo determinato di 16 agenti di polizia locale che presteranno servizio per 24 ore settimanali per due mesi, dando mandato al comandante del Corpo di attingere dalla graduatoria presente al Comune dopo la selezione svolta due anni addietro.
Un provvedimento ritenuto opportuno dall’Amministrazione – sottolineano il sindaco Midili e l’assessore alla viabilità Coppolino – per dare ulteriore impulso e assicurare una maggiore presenza soprattutto ai servizi di polizia stradale, ma anche per il controllo del decoro urbano (deposito dei rifiuti), occupazione della sede stradale e supporto a manifestazioni ed eventi che sono tipici della stagione estiva. Tale personale sarà impiegato anche nelle fasce notturne.
Post simili
-
Premiati dall’Amministrazione con una targa i gestori del “Parco divertimenti” allestito in marina Garibaldi
347 Hanno accolto gratuitamente all’interno del loro “Parco divertimenti” allestito in marina Garibaldi oltre un migliaio di bambini nella giornata... -
Patto d’Amicizia tra Milazzo e Polla nel segno di Sant’Antonio da Padova
112 Le municipalità di Milazzo e Polla hanno sottoscritto un Patto di Amicizia nel segno della comune devozione a Sant’Antonio... -
Grande attesa per lo spettacolo de “I Soldi Spicci” venerdì 13 settembre. L’attrazione “Ruota Panoramica” resterà a Milazzo sino a domenica 15
135 Cresce l’attesa per lo spettacolo de “I soldi spicci” che si esibiranno venerdì 13 settembre nell’ambito della “Notte Bianca”...