Tra una settimana scade l’appalto dei rifiuti; la Caruter ha confermato che inizierà il servizio settennale il prossimo primo aprile e quindi a palazzo dell’Aquila ci si ritrova a dover procedere ad una nuova gara per il prossimo bimestre.
Così nella giornata odierna è stata pubblicata dalla Centrale di committenza operante presso il Consorzio “Tirreno Ecosviluppo 2000”, l’avviso esplorativo finalizzato ad acquisire, proprio nelle more della definizione della procedura di contrattualizzazione dell’operatore economico aggiudicatario del servizio integrato di igiene urbana dell’ARO Milazzo per i prossimi sette anni, individuato nella Caruter a seguito della sentenza del Cga, manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati ad assumere il servizio di igiene urbana e conferimento a discarica autorizzata, per il periodo 8 febbraio-31 marzo, poco meno di due mesi.
L’importo che è stato messo a bando che andrà a ribasso è di € 778.512,75 oltre oneri per la sicurezza e Iva.
Le offerte dovranno essere presentate entro mercoledì prossimo e nella stessa giornata la Centrale di committenza procederà alla verifica delle stesse.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
82 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
59 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
121 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...