A Palazzo dell’Aquila arriva il nuovo dirigente che dovrà occuparsi del settore finanziario e dei tributi. Una figura strategica per l’assetto burocratico per affrontare le criticità che nel tempo hanno caratterizzato questo settore.
Nella giornata odierna ha preso ufficialmente servizio la dottoressa Tiziana Vinci, vincitrice del concorso bandito nei mesi scorsi, proveniente dal Comune di Alcamo dove ha rivestito il ruolo di dirigente del settore Finanziario.
La neo dirigente vanta un curriculum di tutto rispetto e ciò lascia ben sperare che col suo insediamento si possano risolvere i problemi in due settori, quello della Ragioneria e quello dei Tributi, ritenuti strategici nello svolgimento dell’attività comunale.
La dottoressa Vinci ha già incontrato il sindaco Pippo Midili e la segretaria generale Andreina Mazzù per una prima pianificazione delle attività da portare avanti.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
236 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
104 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
138 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...