Criticità all’interno della caserma dei vigili del fuoco, il Comune concede il nulla osta al comando provinciale di eseguire gli interventi di manutenzione straordinaria urgenti.
In una lettera a firma del sindaco Midili e del dirigente Lombardo, si prende atto dello stato di degrado in cui versa la sede del dipartimento di Milazzo in via Gramsci e si dà il via libera all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria necessari al superamento delle criticità esistenti.
In buona sostanza il ministero dell’Interno potrà pagare i lavori rivalendosi poi sull’affitto annuale che versa al Comune. Nella nota si evidenzia che prima dell’avvio delle opere dovrà essere redatto, a cura del comando provinciale, un progetto esecutivo dei lavori, completo di tutti gli atti, da sottoporre all’istruttore dell’ufficio tecnico comunale. Tale progetto dovrà essere approvato e validato in quanto si tratta di opera pubblica da realizzare su proprietà comunale.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
260 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
122 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
145 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...