Successo di presenza sul Lungomare Garibaldi per lo Street food Sicily on tour. Una manifestazione che sta regalando tanto divertimento nel week end mamertino, oltre al cibo da strada che i venticinque operatori del food da giovedì scorso stanno preparando per deliziare il palato dei numerosi avventori. Una iniziativa che si ripete e che piace ai cittadini che hanno apprezzato anche la musica dal vivo delle band che si sono esibite: dal giovane cantautore Cabrio agli Home Escaped, una band messinese che con il loro repertorio rock di musica italiana e straniera hanno coinvolto i presenti. E poi l’atteso momento del dj set di Claudio Guerrini, direttamente da Rds.
Oggi la conclusione dell’evento promosso da Claudio Prestopino col prezioso supporto dall’esperto del sindaco Midili, Peppe Abbriano.
Il “villaggio gastronomico” in marina Garibaldi sarà aperto dalle 18 con un menù per tutti i gusti: Pulled pork, pizza portafoglio, arancineria siciliana, cannolo di Piana degli Albanesi, crepes dolci, pidone messinese, coppo di pesce fritto, patatwister, provolo d’estate, arrosticini di angus, angusbab, coppo di totani fritti, panino con le braciole messinesi, panino con salsiccia di suino nero dei Nebrodi, pizza fritta e tanto altro ancora. Un vero piacere per il palato da accostare ad una birra artigianale siciliana alla spina, grazie alla partecipazione dei birrifici Epica e Kottabos.