Anche quest’anno a Milazzo “Run4Hope”, la staffetta benefica per Airc, patrocinata dall’Arma dei Carabinieri

Anche quest’anno Milazzo ha ospitato la staffetta milazzese “Run4Hope 2025” promossa dalla A.S.D. Polisportiva Milazzo e sostenuta dal Comune. Il passaggio del testimone tra la società sportiva del Capo e l’Indomita Torregrotta che ha proseguito la corsa direzione Messina come sempre è avvenuto nell’Atrio del Carmine alla presenza dell’assessore allo Sport, Antonio Nicosia e di una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri che ha patrocinato a livello nazionale l’evento.
La Run4Hope, giunta alla sua quinta edizione, è un Giro d’Italia podistico solidale strutturato in staffette non competitive organizzate in forma sincrona regione per regione, che fa viaggiare idealmente e materialmente il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale.
Quest’anno le somme raccolte con le iscrizioni di ogni singolo partecipante saranno devolute alla Fondazione AIRC per la ricerca sui tumori pediatrici in occasione del loro 60° anniversario.
L’Arma dei Carabinieri ha “rinforzato” la staffetta maschile a Milazzo con la presenza del Comandante della locale Compagnia Carabinieri, il Capitano Alberto Del Basso, ad ulteriore suggello del sostegno dell’Istituzione alla lotta a tutte le forme tumorali.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: