Stagione invernale al Teatro Trifiletti, nuovi appuntamenti il 10 con Mario Incudine ed il 13 con Danilo Rea

La stagione invernale del Teatro Trifiletti registrerà nei prossimi giorni altri due appuntamenti di qualità.
Giovedì 10 aprile infatti c’è tanta attesa per il concerto di Mario Incudine che presenterà “Il senso della misura live”, titolo del suo ultimo lavoro discografico. Un disco che raccoglie 12 brani (11 inediti) ricchi di una musicalità nuova, che mette insieme moderno e tradizione.

Domenica 13, invece, toccherà a Danilo Rea, pianista di fama internazionale, apprezzato in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di improvvisazione, con una lunga carriera costellata da prestigiose collaborazioni, rendere omaggio a un’icona della storia del jazz: Billie Holiday. La narrazione è affidata all’attrice teatrale Barbara Bovoli, anche autrice del testo, mentre interpreterà i più grandi successi della cantante la meravigliosa voce di Oona Rea, talento innato e figlia d’arte di Danilo, con il quale ha girato i palchi di mezzo mondo.

L’ultimo appuntamento della stagione teatrale 2024-2025 è fissato invece per domenica 11 maggio, con un’altra presenza d’eccezione: Chiara Francini con Forte e Chiara, un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario dove l’artista racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: