Archiviata la questione del contributo sull’impianto sportivo di Bastione di 250 mila euro revocato e che il Comune dovrà restituire al Ministero dell’Interno non appena il consiglio comunale approverà il debito fuori bilancio (tenuto conto che non è stato mai correttamente posto il vincolo sulla somma a bilancio), la nuova polemica riguarda la gestione della struttura. Il consigliere comunale di…
ContinuaGiorno: 14 Febbraio 2025
Riqualificazione area esterna al Castello, i lavori, sospesi per la necessità di una perizia, riprenderanno a marzo”
Si attendono gli ultimi adempimenti burocratici per approvare definitivamente la perizia di variante proposta dalla direzione dei lavori per la ripresa delle lavorazioni già dal prossimo mese di marzo per la riqualificazione dell’area esterna limitrofa al Castello. Lo ha chiarito l’Amministrazione per sgombrare il campo dalle “solite voci” di una sospensione dei lavori decisa dalla Soprintendenza di Messina per il…
ContinuaLavori di riqualificazione dell’ex Asilo Calcagno, sopralluogo del sindaco Midili. Consegna dell’opera prevista in estate
L’obiettivo è inaugurare il Museo delle tradizioni marinare in estate. A tagliare il nastro sarà il ministro Nello Musumeci che da presidente della Regione ha concesso al Comune di Milazzo un contributo di un milione di euro per riqualificare l’ex Asilo Calcagno. Salvo imprevisti, i termini dovrebbero essere rispettati. La conferma si è avuta questa mattina quando il sindaco Pippo…
ContinuaIl sindaco incontra lo scrittore Cristoforo Tramontana, autore del libro ” Quando il mare intona le onde“
Questa mattina Cristoforo Tramontana, autore del libro ” Quando il mare intona le onde“ presentato nelle scorse settimane al MUMA ha incontrato il sindaco Pippo Midili per fargli dono di una copia del libro. Il volume che è un viaggio affascinante tra le e mozioni e i segreti della pesca, dove ogni battuta diventa una lezione di vita, un’esperienza che va oltre…
Continua