I 29 lavoratori socialmente utili di palazzo dell’Aquila firmano il contratto. Fine del precariato al Comune di Milazzo.

Fine del precariato al Comune di Milazzo. Dopo l’estensione nelle scorse settimane dell’attività lavorativa a 34 ore settimanali dei “contrattisti” storici, nella giornata odierna 29 lavoratori che per decenni hanno prestato la loro opera come Lsu o Asu hanno firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale sino ad un massimo di 24 ore settimanali in dipendenza della…

Continua

Il 29 sorteggio pubblico per definire la graduatoria alloggi Iacp dei soggetti aventi lo stesso punteggio complessivo

Mercoledì 29 gennaio alle ore 10 nell’aula consiliare del palazzo municipale si terrà il sorteggio pubblico per la definizione dell’ordine dei soggetti con pari punteggio complessivo che verranno inseriti nella graduatoria definitiva relativa al bando pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti nel comune di Milazzo. Nell’aprile del 2024 è stata già approvata la…

Continua

Lunedì 20 gennaio il vescovo Accolla incontra le istituzioni e le scuole

Prosegue la visita pastorale dell’Arcivescovo a Milazzo. Dopo aver visitato le parrocchie della Piana, mons. Giovanni Accolla, insieme a monsignor Cesare Di Pietro incontrerà nel fine settimana i sacerdoti e gli operatori pastorali delle chiese del centro cittadino. Si comincerà sabato, alle 10, con il Duomo di Santo Stefano, proseguendo alle 18 a San Papino e quindi alle 18,30 al…

Continua