“Nei primi mesi del 2025 si provvederà con i vigili urbani a sistemare la collocazione degli spazi dedicati all’affissione degli annunci funebri nelle aree e nei punti individuati. Non esiste infatti alcun problema economico per il Comune”. Lo ha assicurato il sindaco Pippo Midili rispondendo, nel corso della seduta consiliare di “Question Time”, al consigliere Massimo Bagli che aveva chiesto…
ContinuaGiorno: 19 Novembre 2024
Società di Bologna dovrà occuparsi dell’aggiornamento del Put e della redazione del Pums
Sarà la società “TPS Pro S.r.l.” di Bologna a dover procedere all’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e redigere il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) della città di Milazzo. Gli uffici hanno formalizzato l’incarico sulla scorta della migliore offerta. Per tale attività la società emiliana percepirà un compenso di 87.500 euro oltre Iva e oneri. Per quanto…
ContinuaDisposizioni di natura igienico-sanitaria in materia di somministrazione di cibo agli animali su suolo pubblico: ordinanza del sindaco Midili
Il sindaco Pippo Midili ha firmato un’ordinanza per disciplinare la somministrazione di cibo agli animali su suolo pubblico al fine di evitare il ripetersi di fenomeno di problematiche di natura igienico-sanitaria. Pertanto la somministrazione di alimenti a cani e/o gatti randagi dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente utilizzando apposite ciotole riutilizzabili con divieto assoluto di contenitori monouso. Il cittadino che…
Continua