Proseguono gli interventi dell’Amministrazione comunale per rendere sempre più accogliente e funzionale il teatro Trifiletti. In questi giorni si stanno portando a compimento i lavori di rifacimento del palcoscenico che sarà motorizzato, permettendo così anche di accogliere produzioni importanti. Un intervento che costerà all’amministrazione comunale centomila euro. A seguire, non appena sarà espletato l’appalto, si procederà ad intervenire sulla facciata…
ContinuaGiorno: 20 Settembre 2024
Al palazzetto dello sport “Franco Milone” il Torneo Open di tennistavolo,
Sabato 21 e domenica 22 settembre si terrà presso il palazzetto dello sport “Franco Milone” il Torneo Open di 4^, 5^, e 6^ Categoria maschile di tennistavolo, organizzato dall’A.S.D. Tennistavolo Barcellona P.G. e curato in particolare dallo storico pongista milazzese Michele Giardina. Oltre alla competizione individuale, il programma prevede anche un Torneo di Doppio, che promette di coinvolgere un gran…
ContinuaLunedì 23 settembre la presentazione della stagione invernale al teatro Trifiletti
Completata la stagione estiva, l’Amministrazione comunale è pronta a presentare il cartellone invernale del teatro Trifiletti che già lo scorso anno, dopo gli interventi di riqualificazione con la sostituzione anche delle poltroncine è stata interessata da una programmazione di rilievo che ha coinvolto anche associazioni private. Una collaborazione che prosegue anche quest’anno e così lunedì 23 settembre alle 11 nella…
ContinuaCordoglio delle responsabili dell’Osservatorio violenza e suicidio e del Sindaco per il lutto che ha colpito il presidente nazionale Callipo
Le responsabili dell’Osservatorio violenza e suicidio, operativo da alcuni mesi presso l’ufficio servizi sociali del Comune, Valentina Sabino e Rosella Nastasi hanno voluto porgere unitamente al sindaco Pippo Midili, un messaggio di cordoglio al presidente nazionale dell’Osservatorio violenza e suicidio, lo psicoterapeuta Stefano Callipo che ha subito la perdita della moglie. “Una notizia tristissima – hanno detto Sabino, Nastasi e…
ContinuaMolto partecipata la presentazione del libro “Come l’arancio amaro” di Milena Palminteri
Pubblico numeroso a Palazzo D’Amico per assistere alla presentazione del primo libro di Milena Palminteri, siciliana trapiantata a Salerno, “Come l’arancio amaro”, in vetta alla classifica dei più venduti dalla sua uscita. L’evento patrocinato dall’Assessore ai Beni Culturali Lydia Russo e promosso dalla Fidapa di Milazzo e dalla Consulta delle Donne, era inserita all’interno del progetto assessoriale “Fogli d’Autunno”, una…
Continua