Aggiudicata la gestione dell’impianto sportivo comunale di Bastione

L’ufficio sport del Comune ha aggiudicato la gara per la concessione decennale della struttura sportiva di Bastione, inaugurata nell’estate dello scorso anno, ma non resa funzionale proprio per la necessità di individuare un soggetto che potesse gestirla. Alla fine dell’iter di gara, la commissione ha aggiudicato il servizio all’Asd Tennis school Milazzo” che ha sede proprio a Bastione che ha…

Continua

“Milazzo Cult Festival”, a villa Vaccarino incontro con la scrittrice Donatella Di Cesare

Proseguono a villa Vaccarino gli incontri del “Milazzo Cult Festival”. Questa sera ospite della rassegna letteraria promossa dalla Pro Loco e da Demea eventi culturali, è stata la scrittrice Donatella Di Cesare, filosofa e ordinaria di filosofia teoretica a “La Sapienza” di Roma che ha parlato del suo ultimo libro “Democrazia e anarchia. Il potere nella polis” (Einaudi, 2024). Una…

Continua

L’assessore Mellina spiega come cambierà la bolletta Tari del 2024. “Nessun salasso”

Dopo le polemiche in Aula sul nuovo piano tariffario e automaticamente sui costi che dovranno pagare i cittadini per il servizio di smaltimento dei rifiuti, l’assessore alle Finanze e Tributi, Roberto Mellina ha voluto chiarire la situazione fornendo, con degli esempi concreti, come cambierà la bolletta della Tari nell’anno 2024. “Basta leggere le carte per rendersi conto che l’aumento urlato…

Continua

Nuova tariffa Tari, nota dei gruppi “Città Futura” e “Milazzo 2020”

I consiglieri comunali dei gruppi “Città Futura” e “Milazzo 2020” hanno diffuso una nota dopo l’approvazione da parte del consiglio comunale del nuovo piano tariffario della Tari per replicare alle accuse mosse dalla minoranza all’Amministrazione sui presunti aumenti per i cittadini. “Non ci sarà nessun salasso a carico dei cittadini milazzesi come ampiamente spiegato in consiglio comunale – affermano i…

Continua