“E’ doveroso che i cittadini siano informati di cosa avviene in città, dei lavori in corso e della programmazione dell’Amministrazione. Per questo ho deciso di promuovere delle dirette social per comunicare in modo veloce tutte le novità, al netto di polemiche e menzogne”. Lo ha detto venerdì il sindaco Pippo Midili nel corso della diretta Fb con la quale ha…
ContinuaGiorno: 21 Giugno 2024
Ben 289 passi carrabili irregolari, scatta il procedimento di revoca
Il comandante della Polizia locale, Giacomo Villari ha disposto l’avvio del procedimento di revoca di ben 289 passi carrabili presenti in città, sia nelle vie del centro urbano che in periferia poiché a seguito di una ricognizione degli atti autorizzativi emessi e da sopralluoghi eseguiti risulta o il mancato o parziale pagamento degli oneri previsti; o la scadenza dell’autorizzazione per…
ContinuaInterventi nella via Guido, il sindaco Midili annuncia l’avvio dell’iter
I residenti della via Guido la strada in terra battuta che collega la riviera di Ponente alla frazione mamertina potranno ottenere quei servizi che da sempre attendono. Lo ha assicurato oggi nel corso di una diretta social il sindaco Pippo Midili che ha comunicato di aver avviato le procedure per poter far sì che quella strada privata, ma di uso…
ContinuaIl comune di Milazzo aderisce al progetto “Disability card”
Il Comune di Milazzo ha aderito al progetto “disabily card”, carta europea della disabilità che consente ai possessori di poter accedere a servizi e benefici. Uno strumento inclusivo che qualifica ulteriormente l’Ente, che di recente ha ottenuto il riconoscimento di bandiera Lilla, dando così la possibilità ai disabili di prendere parte più attivamente alla vita sociale del paese. “Mi sono…
ContinuaDegrado in piazza San Giovanni, segnalazione del consigliere Maisano
Il consigliere Damiano Maisano ha presentato all’Amministrazione comunale una richiesta di intervento immediato in piazza San Giovanni che – scrive in una nota corredata da documentazione fotografica – “si presenta in condizioni di degrado, con marciapiedi che sono totalmente impraticabili dalle alte sterpaglie e dai polloni cresciuti attorno agli alberi, Vista l’imminente festa programmata in onore di San Giovanni Battista…
Continua