L’Amministrazione comunale, a seguito del comunicato stampa diffuso nella giornata odierna dall’associazione “Italia Nostra” (qui allegato) e che è stato ripreso da diversi siti on line, ha diffuso la seguente nota. “Ancora una volta un certo associazionismo tipicamente di certa sinistra confonde la cultura con la politica. La nota di “Italia Nostra”sugli interventi nell’area esterna del Castello, inviata a diverse…
ContinuaGiorno: 10 Aprile 2024
Domani sera seduta straordinaria del consiglio comunale sulla situazione finanziaria del Comune
Seduta straordinaria del consiglio comunale domani sera (giovedì 11 aprile) alle 19 su richiesta della maggioranza consiliare per fare il punto sulla situazione finanziaria del Comune. Una iniziativa quella dei consiglieri vicini all’Amministrazione finalizzata a dare delle risposte all’opposizione che ha messo in discussione i contenuti del bilancio di previsione approvato alla fine dello scorso anno, paventando anche il rischio…
ContinuaIn sala giunta primo confronto tra il Garante dell’infanzia e i dirigenti scolastici
Costruire una rete territoriale interconnesse per poter affrontare in maniera sinergica le problematiche che interessano gli adolescenti ed i giovani. È questo l’obiettivo che l’ufficio del garante per l’infanzia e dell’Adolescenza del Comune di Milazzo, guidato da Antonio Napoli ha rappresentato ai dirigenti scolastici degli istituti comprensivi e superiori di Milazzo al fine di dare un contributo al problema del…
ContinuaIl consiglio comunale approva variazione di bilancio e boccia mozione dell’opposizione
Manca ancora una volta il numero legale e così si chiude anticipatamente la sessione del consiglio comunale che in due serate ha solo approvato una variazione di bilancio e bocciato una mozione. A non superare il parere favorevole della maggioranza dei consiglieri la mozione con la quale il consigliere di opposizione Damiano Maisano proponeva la riqualificazione ed il rifacimento del…
Continua