Riaperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione alla “Consulta Giovanile Comunale”. Una decisione dell’assessore Francesco Coppolino per dare, dopo quasi tre anni dall’insediamento dell’organismo (giugno 2021), l’opportunità ad altri giovani di farne parte.
I requisiti e le condizioni di ammissione sono: residenza nel Comune di Milazzo; età compresa tra i 15 (quindici) ed i 29 (ventinove) anni compiuti.
Possono essere prese in considerazione le domande avanzate da: studenti degli istituti superiori; rappresentanti delle pastorali Giovanili vicariato di Milazzo; appartenenti ad associazioni giovanili (organizzazioni studentesche, universitarie, religiose, culturali, sportive, di volontariato, politiche, sindacali e di protezione civile regolarmente costituite) con sede a Milazzo e che nell’ultimo anno abbiano attuato iniziative a favore dei giovani.
La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Milazzo alla pec: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
(entro e non oltre le 13 del 5 aprile 2024).
L’istanza deve essere redatta utilizzando il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune: www.comune.milazzo.me.it nella sezione Servizi Sociali.