Criticità del servizio di refezione scolastica, ultimatum dell’Amministrazione comunale alla ditta appaltatrice. Nella giornata odierna, l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Scolaro ha disposto l’invio di un richiamo ufficiale alla ditta Cot di Messina, contestando criticità sulla qualità del cibo fornito ai ragazzi, così come segnalato da diversi genitori e come verificato direttamente attraverso dei sopralluoghi mirati. Nella missiva si intima…
ContinuaGiorno: 27 Novembre 2023
Domani – martedì 28 novembre – alle 11 a palazzo D’Amico il consigliere comunale Maisano ufficializza la sua adesione a “Sud chiama Nord”
Domani – martedì 28 novembre – alle 11 a palazzo D’Amico si terrà la conferenza stampa nel corso della quale il consigliere comunale Damiano Maisano ufficializzerà la sua adesione a “Sud chiana Nord”. Ai lavori interverranno l’on. Cateno De Luca, leader del movimento e i deputati regionali Alessandro De Leo, Matteo Sciotto e Giuseppe Lombardo.
ContinuaIl Centro comunale di raccolta a Masseria è pronto. Apertura nei prossimi giorni
Nei prossimi giorni sarà ufficialmente aperto il Centro comunale di raccolta di contrada Masseria. Gli operai del Comune hanno installato anche la cartellonistica che praticamente illustra il prezioso ruolo di questa struttura nel settore della differenziazione dei rifiuti. Presso il CCR infatti sarà possibile conferire soprattutto liberamente i rifiuti ingombranti che fino ad oggi vengono ritirati a domicilio dalla Caruter…
ContinuaL’incontro a palazzo D’Amico sul fenomeno femminicidi
Si è svolto a Palazzo D’Amico l’incontro promosso dal Comune in collaborazione con Soroptimist, AMI e Pro Loco in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Introdotti dall’assessore alla pubblica istruzione, Lucia Scolaro, ai lavori sono intervenuti autorevoli personalità che hanno analizzato il fenomeno del femminicidio sotto diversi aspetti: giudiziario, legale, sociale. L’avvocato Rosi Amaddeo ha fatto un excursus…
Continua