Il Tar di Catania ha rigettato la richiesta di sospensiva degli atti di annullamento in aututotela posti in essere dal Comune di Milazzo della gara per l’assegnazione del servizio di sosta a pagamento, presentata, inaudita altera parte, alla società Sis di Perugia che si era aggiudicata l’appalto. I giudici della terza sezione del Tribunale amministrativo di Catania hanno contestualmente fissato…
ContinuaGiorno: 4 Ottobre 2023
Il consigliere Bagli rientra nel gruppo consiliare “Innamorato della mia città”
Il consigliere comunale Massimo Bagli ha informato la presidenza del consiglio comunale di aver deciso di far rientro nel gruppo consiliare denominato “Innamorato della mia città”, lista nella quale era stato eletto in occasione delle ultime elezioni Amministrative dell’ottobre 2020. “La precedente decisione di uscire dal Gruppo, per confluire nel Misto – scrive il consigliere – era stata assunta, con…
ContinuaDa giovedì 5 a domenica 8 in marina Garibaldi la “Festa della Birra”
Cucina territoriale, laboratori del gusto, musica. Questi gli ingredienti della “Festa della birra” che si terrà da giovedì 5 a domenica 8 sul lungomare Garibaldi. A promuovere l’iniziativa l’associazione Food 66 col patrocinio del Comune. Il programma prevede tutti i giorni dalle 18 street food e musica dal vivo. Ad esibirsi Hasta La Vista – Live Band (5 ottobre), Stile…
ContinuaContenzioso al Tar con la ditta aggiudicataria della gara della sosta a pagamento. La giunta dà mandato agli uffici di nominare un legale
La giunta municipale ha approvato la delibera con la quale ha dato mandato agli uffici di nominare un legale per costituirsi nel giudizio proposto al Tar dalla SIS di Perugia, la società che si era aggiudicata l’appalto triennale per la gestione della sosta a pagamento nella città di Milazzo. Gara poi annullata in autotutela dall’ente che – nella motivazione –…
ContinuaLa riforma dello Sport, interessante seminario a Palazzo D’Amico
Interessante incontro formativo a Palazzo D’Amico sulla riforma dello Sport, promosso dall’ente di promozione sportiva C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali Industriali) in collaborazione con il Comune. A relazionare il vicepresidente vicario C.S.A.In., Salvatore Bartolo Spinella. Al tavolo presenti oltre l’assessore allo Sport, Antonio Nicosia, il presidente regionale C.S.A.In., Raffaele Marcoccio e il referente provinciale C.S.A.In. Messina, Antonio Celona. Tanti gli argomenti…
Continua