A distanza di alcune settimane dalla premiazione della squadra “ The Roller Team” di Milazzo che ai campionati italiani di pattinaggio freestyle a Rimini, ha ottenuto ottimi piazzamenti con Claudia Alioto, Andrea Busacca, Francesco Billa, l’assessore Antonio Nicosia ha voluto premiare anche la piccola Anna Bertuccio, pluri campionessa regionale nelle discipline spid slalom e free Jump. La ragazza nel corso…
ContinuaGiorno: 12 Settembre 2023
A Milazzo il 53mo Congresso Internazionale sugli Oli essenziali (ISEO2023) organizzato dai docenti dell’Università di Messina
Si apre domani a Milazzo, al teatro Trifiletti, il congresso “International Symposium on Essential Oils” (ISEO 2023). L’evento, patrocinato dal Comune di Milazzo, è giunto alla 53° edizione, ha una cadenza annuale e si svolge in diverse località europee sin dal 1969. L’appuntamento di quest’anno, al quale parteciperanno circa 230 delegati provenienti dal mondo accademico e dall’industria, è realizzata dal…
ContinuaVenerdì 29 settembre al Castello serata con Uccio De Santis
Venerdì 𝟐𝟗 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 al 𝐓𝐄𝐀𝐓𝐑𝐎 𝐀𝐋 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 con inizio alle 21 serata in allegria con Uccio De Santis. insieme a 𝐔𝐦𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐒𝐚𝐫𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐞𝐧𝐠𝐚.
ContinuaNuova programmazione del Gal “Tirreno Eolie”, incontro a palazzo D’Amico
Dopo aver speso quasi l’80 per cento delle risorse nel primo triennio, il Gal “Tirreno Eolie” è pronto ad avviare la nuova programmazione prevista per il periodo 2024/29 che mette a disposizione del Gruppo di azione locale circa 3 milioni di euro. Per tale ragione sono stati avviati i tavoli di concertazione con gli amministratori pubblici e gli imprenditori privati…
ContinuaCentro cittadino senza acqua per riparazione guasto in piazza San Papino
Il servizio idrico del Comune di Milazzo ha comunicato che al fine di consentire l’esecuzione di lavori in piazza San Papino dove si è verificato un guasto improvviso, questa mattina, a partire dalle 10 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nel centro cittadino. La situazione dovrebbe tornare alla normalità alle 15. Ci si scusa per il disagio
Continua