Il sindaco Pippo Midili ha nominato questa mattina il dottor Francesco Coppolino, 48 anni, nuovo assessore comunale. Una nomina che circolava già da alcuni giorni. Coppolino, top global family banker presso Mediolanum, ha già ricoperto incarichi politici a palazzo dell’Aquila. E’ stato consigliere comunale nella precedente consiliatura. In giunta prende il posto dell’assessora Beatrice De Gaetano che nella giornata di…
ContinuaGiorno: 22 Marzo 2023
Consiglio comunale, Nino Italiano propone la costituzione di due commissioni di studio
Due commissioni di studio per affrontare le tante problematiche che spesso arrivano in Aula e durano lo spazio di una serata. È quanto ha richiesto nel corso dei lavori il consigliere Nino Italiano, sottolineando come le forze politiche non si pronuncino in modo concreto su tematiche importanti per lo sviluppo della città quali ad esempio il turismo e l’ambiente. «A…
ContinuaIniziati i lavori a piazza Marconi. Aumenta la presenza di verde. Tutte le novità del progetto
Così come annunciato dal sindaco Midili, nella giornata odierna sono iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Marconi. La ditta appaltatrice, la “Opera Appalti srl” di Torregrotta ha proceduto alla recinzione dell’area di cantiere e una volta completata la fase preparatoria si procederà a realizzare le opere previste ne progetto redatto dall’architetto Carmelo Dragà, ammonta a 730 mila euro,…
Continua“La Città Che Vorrei” – 1^ Edizione del Concorso “Disegno la mia città”, coinvolte tutte le scuole cittadine
L’assessorato ai Beni culturali e Pubblica Istruzione, nell’ambito delle manifestazioni inerenti la Giornata Mondiale del Disegno, che sarà celebrata il prossimo 27 aprile 2023, ha promosso una competizione a premi denominata “La Città Che Vorrei” – 1^ Edizione del Concorso “Disegno la mia città”, rivolta a tutte le scuole di ogni ordine e grado della città Il concorso – spiega…
Continua