Lunedì in Aula consiliare la premiazione dei finanzieri milazzesi Pino, Nastasi e Testa

Lunedì  alle 18,30 nell’Aula Consiliare “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” si terrà la cerimonia di consegna delle targhe  ai tre finanzieri milazzesi  in servizio sul pattugliatore “Monte Sperone”, Lgt.cs Vincenzo Pino, Lgt.cs Francesco Nastasi e Brig capo Giovanni Testa che si sono  distinti nell’esercizio del loro dovere, prestando soccorso alla nave “Euroferry Olympia” che si trovava in grave difficoltà a…

Continua

Gli auguri del Sindaco alla nuova centenaria di Milazzo

Il sindaco Pippo Midili, accompagnato dalla consigliera comunale Lydia Russo ha consegnato un omaggio floreale alla signora Maria Fuschi, mamma del noto operatore Pino Ragusi, che ha festeggiato 100 anni, attorniata dagli altri figli, dagli 11 nipoti e dai 9 pronipoti. Originaria di Casteltermini, la “nonnina” vive da sempre a Milazzo. Casalinga, vedova da circa vent’anni è ancora lucida ed…

Continua

Rimozione del materiale alluvionato solo tramite messaggio whatsapp al numero dedicato. Controlli per stanare i soliti “furbetti”

Prosegue l’attività della ditta incaricata dal Comune di rimuovere la notevole quantità di materiale dei privati andato distrutto nell’alluvione di sabato scorso. Montagne di rifiuti di ogni genere che vengono accatastate fuori dai condomini e ritirati previa richiesta che viene fatta al settore Ambiente di palazzo dell’Aquila attraverso un messaggio whatsapp che il cittadino interessato deve inviare ad un numero…

Continua