Non solo il Presepe vivente al Castello che, dopo il successo dello scorso anno sarà riproposto dall’associazione “Borgo Antico”, ma anche una vera e propria casa di Babbo Natale in marina Garibaldi per creare l’atmosfera di festa soprattutto per i più piccoli. Dall’8 al 26 dicembre infatti l’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione culturale “Caledonia” e “Fratellone Event Management” promuoverà…
ContinuaGiorno: 24 Novembre 2022
Nel 2023 il Comune di Milazzo avvierà opere pubbliche per ben 58 milioni di euro
Opere pubbliche per un valore di ben 58 milioni verranno messe in cantiere nel nuovo anno. A prevederlo il Piano triennale delle opere pubbliche approvato oggi dalla giunta municipale che contiene per l’anno 2023 tutti gli interventi che sono già coperti dalle risorse necessarie per l’attuazione del progetto predisposto dagli uffici comunali. Di queste somme, appena 878 mila euro sono…
ContinuaL’assessorato alle Pari opportunità aderisce alla campagna di sensibilizzazione “orange day”
L’assessorato alle Pari opportunità del Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione “orange day” e venerdì 25 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – palazzo D’Amico sarà illuminato con una luce arancione, colore simbolo scelto dall’Onu per un futuro senza violenza. “La sensibilizzazione è fondamentale – ha detto l’assessore Beatrice De Gaetano – in quanto è…
ContinuaAnnunci funebri, Commissioni consiliari approvano il Regolamento
La prima e la seconda commissione consiliare, riunitesi congiuntamente hanno approvato la bozza predisposta dal capogruppo di Forza Italia, Santino Saraò relativa alla regolamentazione dell’affissione degli annunci funebri che finora venivano collocati ovunque dalle varie agenzie. L’ultimo passaggio adesso sarà in Aula. “Un lavoro di tutto il gruppo consiliare – ha affermato Saraò – che chiude una lunga parentesi. Ho…
Continua