Firmato il contratto per l’acquisto dell’ex scalo ferroviario

L’ex scalo merci della vecchia stazione ferroviaria adesso è ufficialmente del Comune di Milazzo. Nella giornata odierna il dirigente del settore Lavori Pubblici di palazzo dell’Aquila, Domenico Lombardo ha firmato il contratto di acquisto al costo di un milione e 235 mila euro proposto da Ferservizi, società rappresentata dalla dottoressa Anna Maria Giammanco, dirigente responsabile” Zona Sud”. Completate le procedure…

Continua

A Palazzo D’Amico il passaggio di consegna del comando della Capitaneria di porto

Passaggio di consegne alla capitaneria di porto di Milazzo. Questa mattina si è tenuta a palazzo D’Amico, la cerimonia della cessione del comando, alla presenza del direttore marittimo della Sicilia orientale contrammiraglio Giancarlo Russo tra il capitano di fregata Massimiliano Mezzani e il parigrado Luca Torcigliani proveniente dal compartimento marittimo di Trieste. Numerose le autorità civili e militari presenti: il…

Continua

Il Consiglio approva variazione e debiti fuori bilanci. Diversi interventi preliminari

A conclusione di una seduta urgente, e dopo il rinvio dei lavori di un’ora per l’assenza del numero legale all’atto della votazione, conseguente all’uscita dall’aula di Lorenzo Italiano, Alessio Andaloro, Damiano Maisano ed Antonio Foti, il consiglio ha approvato, con l’unanime voto dei 13 presenti (Massimo Bagli, Sebastiana Bambaci, Antonino Italiano, Alessandro Oliva, Alessia Pellegrino, Rosario Piraino, Francesco Rizzo, Lydia…

Continua

Ditta privata danneggia tubazione, necessario interrompere erogazione idrica nella Piana

Il Servizio idrico del Comune ha comunicato la sospensione della fornitura di acqua nella Piana dalle 15 fino alle 17. In particolare, San Marco, Santo Pietro, Santa Marina, Scaccia e Bastione, vedranno sospendere l’erogazione di acqua per permettere ai tecnici della società che è impegnata nella installazione della fibra ottica di ripristinare una tubazione che è stata danneggiata durante i…

Continua