Il sindaco Pippo Midili, con determina ha nominato i propri rappresentanti nel nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Area marina protetta scaduti martedì scorso. L’incarico sarà valido per il prossimo triennio.
Midili ha confermato due dei tre consiglieri in carica: il presidente Giovanni Mangano e il consigliere Massimo Geraci, sostituendo Simona Ratti con la docente universitaria milazzese Ivana Bonaccorsi.
La formalizzazione degli incarichi – che sono in forma del tutto gratuita – avverrà lunedì prossimo, quando è stata convocata l’assemblea degli altri due soci del consorzio di gestione, l’Università di Messina che manterrà la docente Nunziacarla Spanò e l’associazione Marevivo che continuerà ad essere rappresentata dal vicepresidente nazionale Fabio Galluzzo.
In pratica il Cda sarà composto da quattro consiglieri riconfermati su cinque in una chiara ottica di continuità che si intende dare ad una gestione che in questo triennio, non semplice, in quanto caratterizzato dall’avvio di ogni attività, si è distinto per operatività ma anche per la capacità di promuovere l’immagine turistica di Milazzo.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
258 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
121 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
142 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...