Si informa la cittadinanza che, pur permanendo le criticità per la perdurante chiusura della discarica, nella giornata di domani, Mercoledì 22 giugno, sarà regolare la raccolta di “Carta e Cartone”, così come previsto dal calendario settimanale. Questa sera dunque tale frazione di rifiuto potrà essere depositata fuori dalle abitazioni.
ContinuaGiorno: 21 Giugno 2022
Una partita di calcio per esaltare i valori più autentici dell’integrazione sociale
Piacevole momento di integrazione sociale al campo di calcetto Caracocci di Barcellona realizzato dalla Coop Sociale “Badia Grande” di Trapani, affidataria per la gestione dei progetti MSNA nei Comuni di Milazzo e di Barcellona. E’ stato infatti promosso un incontro di calcio che ha visto protagonisti i ragazzi ospiti delle strutture. Alla giornata hanno partecipato anche gli assessori Pasquale Impellizzeri…
ContinuaRiqualificazione Area Urbana di Fiumarella, il Comune è tra gli enti beneficiari delle somme
Il Comune di Milazzo, a seguito dello scorrimento della graduatoria, rientra tra gli Enti beneficiari del finanziamento per dar corso al progetto di riqualificazione sociale, culturale ed edilizio dell’area degradata di Fiumarella. E’ quanto scrivono il sindaco Midili e l’assessore Romagnolo al consigliere comunale Antonio Foti che in una interrogazione chiedeva di conoscere lo stato del procedimento relativo al progetto,…
ContinuaSabato 25 nell’Atrio del Carmine finale regionale di Miss Reginetta d’Italia
Sabato 25 giugno alle ore 21 l’Atrio Carmine ospiterà la finale regionale della Sicilia Orientale dei concorsi nazionali Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over. Il concorso è organizzato dalla New Meta Event di Bologna del patron Alessio Forgetta. Saranno 40 le aspiranti Miss che calcheranno la passerella con il desiderio di approdare alla finale nazionale che si svolgerà dal…
ContinuaOrdinanza per regolamentare il Borgo nei mesi estivi. Tutti i divieti di transito e sosta
Nuova regolamentazione della viabilità al Borgo, con l’introduzione di alcuni divieti di sosta per ridurre gli effetti negativi della circolazione viaria ma anche assicurare la possibilità del parcheggio ai residenti ed ai titolari di attività commerciali. Con ordinanza sindacale si è così deciso di istituire innanzitutto il divieto di transito veicolare in via Duomo Antico, fatta eccezione per autorizzati e…
Continua