Da luogo di degrado a polo di aggregazione giovanile. Piazza Marconi, antistante la vecchia stazione ferroviaria cambierà volto grazie ad un intervento di riqualificazione previsto nel piano di rigenerazione urbana dell’Amministrazione Midili. Intervento che avverrà entro fine anno grazie alle risorse già disponibili. Lo ha annunciato questa sera il sindaco illustrando anche le linee fondamentali del progetto redatto dagli uffici…
ContinuaGiorno: 15 Aprile 2022
Covid, netto calo del numero dei positivi a Milazzo. Oggi sono 505
Ancora una diminuzione di soggetti positivi al Covid. Un centinaio in meno rispetto all’inizio della settimana. Il dato odierno riportato dalla piattaforma dell’Usca indica infatti 505 persone affette dal virus. Ovviamente però resta alta l’attenzione in quanto i contagiati asintomatici sono la prevalenza dei soggetti costretti a rimanere a casa.
ContinuaConsiglio comunale riconosce debito fuori bilancio con Hera Comm risalente al 2018
Con 14 voti favorevoli e u astenuto (Foti) il consiglio comunale ha approvato la delibera di riconoscimento di un debito fuori bilancio di € 60.689,08 derivante da una spesa per servizi di fornitura elettrica riferita all’anno 2018. Beneficiarie le Officine CST Spa con sede in Roma, per procura speciale a gestione, incasso e recupero del credito vantato dalla Società Valsabbina…
ContinuaLa cerimonia di assunzione dei 5 vigili urbani vincitori del concorso
Dopo ben 34 anni il Comune di Milazzo assume vigili urbani vincitori di un concorso. Era infatti il 1988 quando a palazzo dell’Aquila fu data questa possibilità a personale esterno, assunto peraltro dopo ben 7 anni, nel 1995. Stavolta i tempi sono stati più celeri e dopo che nel 2021 si è bandita la selezione, all’inizio di quest’anno è stata…
Continua