Il sindaco Pippo Midili ha incontrato questa mattina in sala giunta i gestori dei locali che si trovano nella zona del Tono e una delegazione di titolari dei ritrovi del Borgo per fornire delle delucidazioni sulla nuova organizzazione viaria nel quartiere marinaro e sulla regolamentazione delle attività da promuovere nel quartiere che sorge ai piedi del Castello e che spesso…
ContinuaGiorno: 29 Marzo 2022
Smaltimento illegale dei rifiuti, Fototrappole incastrano “zozzoni” in via San Basilio
Prosegue la linea dura dell’Amministrazione comunale nei confronti degli “zozzoni”. Nella giornata odierna gli uffici hanno completato l’esame di altri filmati delle telecamere posizionate in alcune aree del territorio comunale e puntualmente sono venuti fuori cittadini che, senza alcuno scrupolo, hanno ritenuto opportuno, nei giorni scorsi, liberarsi della spazzatura. E così dopo quanto avvenuto qualche mese addietro in via Filicusa,…
ContinuaFiamme dalla torcia della Raffineria, il sindaco Midili, dopo aver scritto all’Arpa attende i riscontri
Si attendono i riscontri dell’Arpa sul disservizio registratosi ieri sera alla Raffineria per un problema elettrico che ha provocato il blocco degli impianti. L’Agenzia di protezione dell’Ambiente è stata subito interessata dal sindaco Pippo Midili che ieri sera stesso ha inviato una mail urgente chiedendo un intervento immediato “finalizzato a verificare il contenuto delle emissioni in atmosfera e quindi le…
ContinuaIl sindaco Midili dona una targa al preside Vadalà che lascia Milazzo
“Per il suo meritevole e continuativo contributo al progresso della cultura in ogni campo del sapere ed il prestigio conseguito attraverso l’attività di dirigenza dell’I.T.T. “E. Majorana”. Con questa motivazione contenuta nella targa consegnata questa sera a palazzo dell’Aquila il sindaco Pippo Midili ha voluto porgere il suo saluto e quello di Milazzo al prof. Stello Vadalà, preside dell’istituto tecnico…
Continua