Profondo cordoglio è stato espresso dall’Amministrazione comunale nell’apprendere la notizia della scomparsa dell’Ambasciatore Francesco Paolo Fulci, deceduto, a 91 anni. “Una personalità di spicco del nostro territorio, un galantuomo che ha operato in diverse città del mondo come Tokyo, Parigi, Mosca, distinguendosi per le grandi capacità diplomatiche” – ha detto il sindaco Midili -. Un uomo illustre che ha onorato…
ContinuaGiorno: 21 Gennaio 2022
Rimozione recinzione molo Marullo e intitolazione Terminal a Catalano. Doddo sollecita l’Autorità portuale
“Sono trascorsi quasi cento giorni da quando il presidente dell’Autorità di sistema, Mario Paolo Mega ha dato disponibilità a rimuovere la recinzione che chiude molo Marullo. Come mai ancora non si restituisce l’accesso ai cittadini di questa banchina?” L’interrogativo è del consigliere Doddo che rinnova l’invito al presidente dell’Autorità “di intervenire presso gli uffici per chiudere le procedure finalizzate al…
ContinuaCovid, nuovo aumento di positivi a Milazzo. Oggi sono 962
Ancora un incremento di positivi. Il dato odierno indica infatti ben 962 persone contagiate dal Covid. Ieri erano 940. Ventidue in più rispetto all’ultimo report fornito dalla piattaforma dell’Usca, che, come è ormai noto tiene conto sia dei tamponi molecolari che di quelli rapidi.
ContinuaIl consigliere Doddo replica alla senatrice Floridia sulla Raffineria: “L’Eni è dello Stato”.
Il consigliere comunale Pippo Doddo è intervenuto sull’attuale vertenza della Raffineria ed in particolare sulle recenti affermazioni rilasciate dalla senatrice Barbara Floridia nei giorni scorsi a proposito della mancanza di proposte presentate nel 2020 dai vertici dell’azienda al tavolo ministeriale. Il consigliere nel ribadire che “la Ram è la più importante fonte di lavoro e di sostentamento della provincia di…
Continua