Ancora un sensibile aumento di persone risultate positive nella giornata odierna. Il dato fornito dall’Asp indica altri 28 contagi e così il dato statistico sale a 362.
Un dato che purtroppo segue la linea crescente che sta caratterizzando la nostra provincia e più in generale la regione.
In aumento comunque anche le vaccinazioni al parco Corolla, soprattutto le terze dosi, così come però anche il numero dei cittadini che dopo essere risultati positivi al tampone rapido, attendono l’esito del molecolare al quale sono chiamati a sottoporsi dall’Usca.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
239 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
108 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
139 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...