“La priorità è assicurare servizi ai cittadini. Un Comune è chiamato a fare questo. Tutto il resto diventa secondario”. Lo ha detto questa mattina il sindaco Pippo Midili incontrando gli ex precari, oggi lavoratori a tempo indeterminato di palazzo dell’Aquila ma con contratto part time di 24 ore settimanali. Proprio questo aspetto, a seguito di sollecitazioni da parte dei sindacati…
ContinuaGiorno: 1 Dicembre 2021
Al “Majorana” avviata la raccolta differenziata in sinergia col Comune
Dalla scuola un messaggio importante per incentivare la raccolta differenziata tra i giovani, ma anche dando un supporto alle stesse famiglie nella gestione del rifiuto e quindi nello smaltimento. L’istituto tecnico “E. Maiorana” si pone ancora una volta come scuola apripista di un percorso che – come auspicato dal sindaco Midili, intervenuto all’inaugurazione dell’isola ecologica realizzata all’esterno del plesso di…
ContinuaCovid 19, percentuale di vaccinati superiore al 75 per cento. I positivi sono 93
Resi noti i dati relativi alle vaccinazioni nella città di Milazzo. Le persone immunizzate, ovvero che hanno ricevuto entrambe le dosi sono 20,682 pari al 75,97 per cento, mentre il 78 per cento (21.317) ha ricevuto almeno una dose di vaccino. E’ il report fornito al sindaco Midili dall’Usca, che ha analizzato anche le fasce di età. Tra gli over…
Continua