Si è svolta oggi a palazzo dell’Aquila la riunione promossa dagli assessori allo sviluppo economico Maurizio Capone e al Bilancio, Roberto Mellina e dall’esperto al turismo Gaetano Nanì con gli albergatori cittadini ed i titolari di B&B sull’imposta di soggiorno. L’obiettivo è stato quello di sensibilizzare la categoria, ricordando il ruolo di “incaricato di pubblico servizio” del titolare della struttura…
ContinuaGiorno: 24 Novembre 2021
Visita di commiato del direttore delle Poste al sindaco Midili
Il direttore delle Poste di Milazzo, da oggi è in pensione. Chiude una brillante carriera a Milazzo, città dove ha trascorso gli ultimi quindici anni di attività, facendosi apprezzare per professionalità e rispetto della clientela. Questa mattina Caruso ha voluto salutare e ringraziare il sindaco Midili per la collaborazione e la disponibilità da sempre offerta nel corso di un breve incontro…
ContinuaI giardini di Villa Vaccarino ritornano al Comune
I giardini di Villa Vaccarino ritornano al Comune. L’associazione cittadina rappresentata dall’avv. Vincenzo Isgrò ha riconsegnato, previo accordo col sindaco Midili, l’ampia area che fa da corredo alla preziosa villetta Liberty che un tempo ospitava gli uffici giudiziari e che in questi anni è stata recuperata grazie all’opera proprio di Isgrò e di alcuni volontari che hanno operato con spirito…
ContinuaAvviati i lavori per la creazione dell’isola spartitraffico all’uscita di piazza XXV Aprile
Avviati i lavori per la creazione dell’isola spartitraffico con corsia preferenziale pedonale da realizzare in prossimità della piazza XXV Aprile con l’obiettivo sempre di evitare spazi “residuali” in punti nevralgici della città con potenziali criticità per la sicurezza stradale. Un intervento che rientra nelle opere finanziate dal Ministero dell’Interno con il decreto del novembre dello scorso anno, per rendere non…
ContinuaCovid 19, a Milazzo i positivi sono 78
Leggero aumento di positivi oggi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, nella giornata odierna in città sono 78 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone.
Continua