La ditta “Mai.con. group srl” di Barcellona ha completato l’intervento, disposto dal settore lavori pubblici del Comune, di ricostruzione di un solaio di copertura carrabile di un tombino scatolare che contiene gli impianti sollevamento delle acque miste verso il depuratore comunale.
I lavori, autorizzati dal Genio civile di Messina sono stati pro-gettati dal funzionario comunale ing. Fabio Marino di concerto con l’Autorità portuale di Messina, atteso che tale vetusto tombino è ubicato nella zona demaniale del porto di Milazzo in una zona nevralgica per l’imbarco verso le Isole Eolie anche da mezzi pesanti.
Il funzionario comunale ing. Tommaso La Malfa ha proceduto al collaudo e quindi sarà possibile riaprire il transito veicolare. In tal senso è stato chiesto all’impresa di liberare l’area di cantiere entro 5 giorni, autorizzando conseguentemente l’Autorità portuale ad aprire al transito il tratto stradale che è stato interessato dai lavori..
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
237 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
107 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
139 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...