Torna alla normalità la distribuzione idrica in città anche se l’erogazione dell’acqua dai rubinetti delle abitazioni avverrà in maniera diversificata nelle varie zone. Nel giro di un paio d’ore comunque la situazione sarà regolare ovunque.
Gli operai del Comune e della ditta che ha operato per conto di palazzo dell’Aquila hanno completato l’intervento di riparazione, piuttosto complesso, in piazza della Repubblica, dove già da questa mattina, era evidente la grossa perdita che interessava la conduttura.
Sostituita anche la valvola danneggiata all’interno della centrale di distribuzione di Contura. In entrambi i casi quasi certamente è stato il maltempo della notte scorsa a provocare i guasti.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
214 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
92 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
136 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...