Gli operatori turistici milazzesi potranno partecipare al TTG Travel Experience, la borsa internazionale del turismo di Rimini, che si terrà dal 13 al 15 ottobre.
L’Area marina protetta “Capo Milazzo” e il Comune di Milazzo saranno presenti con uno stand all’interno del quale saranno messi a disposizione dei partecipanti degli spazi per promuovere la loro attività.
Per adesioni o informazioni, contattare – entro il 30 settembre – il seguente indirizzo mail: info@ampcapomilazzo.it
Abbiamo deciso di partecipare a questo evento – ha sottolineato il presidente Giovanni Mangano – per promuovere le straordinarie risorse del promontorio di Capo Milazzo, sia marine che terrestri, esaltando anche l’offerta turistica della città mamertina. E’ fondamentale investire nella promozione del territorio specie in un momento difficile come questo”.
L’Amministrazione comunale ha condiviso tale iniziativa – ha aggiunto il sindaco Midili- al fine di consolidare il trend di crescita degli ultimi anni, in una delle manifestazioni di riferimento per la promozione del turismo internazionale in Italia e quindi per la commercializzazione dell’offerta italiana rivolta in particolare al mercato globale”.