Ventimila euro per ripristinare l’impianto di videosorveglianza comunale. E’ stata approvata dal dirigente del settore Lavori pubblici e patrimonio la determina con la quale si affida alla ditta TCN Telecomunicazioni srl di Milazzo l’incarico di procedere alla manutenzione straordinaria dell’impianto sulla scorta del progetto redatto dagli uffici comunali. L’intervento prevede il ripristino della funzionalità della rete, compresa la sostituzione degli…
ContinuaGiorno: 16 Luglio 2021
Improvviso guasto idrico, sospensione erogazione dell’acqua nel centro cittadino
Il servizio idrico del Comune informa che al fine di consentire l’esecuzione di lavori nella via Giorgio Rizzo dove si è verificato un guasto improvviso, questo pomeriggio a partire dalle 18, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nel centro cittadino. La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro le 22, anche se la situazione appare abbastanza complessa. Ci si scusa per…
ContinuaOperazione antidroga “Drug Express”, il plauso del Sindaco alle forze dell’ordine
“Rivolgo il mio plauso alla Procura della Repubblica e alle forze dell’ordine per il brillante risultato conseguito che ha permesso di infliggere un duro colpo al traffico di stupefacenti che ha coinvolto anche Milazzo”. Il Sindaco Pippo Midili ha espresso apprezzamento, anche a nome della città, per l’operazione antidroga “Drug Express”, portata a termine dalla Guardia di Finanza e dalla…
ContinuaSabato 17 luglio al Santuario di Capo Milazzo la restituzione delle tarsie marmoree della chiesa di Sant’Antonio
Il sindaco Pippo Midili presenzierà, sabato 17 luglio alle 19 alla cerimonia di restituzione delle tarsie marmoree, restaurate con il contributo di Coop. Alleanza 3.0, della chiesa rupestre di Sant’Antonio da Padova. All’ncontro interverranno la storica dell’arte Stefania Lanuzza (Sovrintendenza di Messina), il presidente di Italia Nostra Milazzo Guglielmo Maneri, il rettore del Santuario di Sant’Antonio di Capo Milazzo don…
ContinuaRassegna “Teatri di pietra 2021”, domani il debutto al Castello con lo spettacolo “Tempesta”
Si apre domani al Castello di Milazzo, presso il Monastero delle Benedettine, la rassegna “Teatri di Pietra Sicilia”, diretta dal Maestro Aurelio Gatti e sostenuta dal Ministero della Cultura e dell’assessorato all’Identità siciliana, che da oltre vent’anni pone al centro la valorizzazione dei siti archeologici e monumentali attraverso lo spettacolo dal vivo e che quest’anno ha inserito nella propria “Rete”…
Continua