Gli operatori della Caruter addetti allo svuotamento dei cestini portarifiuti collocati nel territorio cittadino hanno segnalato all’Amministrazione la presenza ancora una volta all’interno degli stessi di spazzatura di ogni genere. Materiale indifferenziato, vetro (non la semplice bottiglietta), plastica, addirittura interi sacchetti di plastica con umido. Una situazione definita intollerabile perché oltre a non consentire al cestino di svolgere quel ruolo…
ContinuaGiorno: 5 Luglio 2021
Disposta la sanificazione delle piazze e dei luoghi di aggregazione
L´Amministrazione Comunale ha disposto un intervento di lavaggio – disinfezione e disinfestazione delle piazze e dei luoghi di aggregazione del territorio cittadino. Ad eseguire gli interventi la società “Ecostrade”. Definito il calendario. Il primo intervento è stato effettuato nella via Giacomo Medici. Gli addetti hanno proceduto preliminarmente all’utilizzo di mezzi idrospruzzanti e quindi un altro mezzo procede alla disinfestazione completa…
ContinuaMartedì 6 Luglio niente acqua nel centro cittadino dalle 9 alle 14
Il servizio idrico integrato rende noto che nella giornata di domani – martedì 6 luglio – dalle ore 9 alle 14 mancherà l’acqua in tutto il centro cittadino per consentire agli operai di effettuare un intervento di riparazione alla condotta idrica nelle vie Ten. Minniti in prossimità del civico 24 e Bertè (angolo ten. Minniti) Ci si scusa per il…
ContinuaProgetto per over 60 promosso dall’associazione Alzheimer e Comune
L’assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri ha reso noto che, a partire dal prossimo 13 luglio, prenderà il via presso il cortile dell’ex scuola elementare di Grazia un progetto di ginnastica dolce per la terza età organizzato dall’Associazione Alzheimer Milazzo con il patrocinio del Comune di Milazzo, dell’Asp Messina e in collaborazione con il Comitato Consultivo della stessa azienda sanitaria…
ContinuaMozione di Saraò per un riconoscimento al Milite Ignoto nel centenario della traslazione all’Altare della Patria
Il consigliere comunale Santino Saraò ha presentato una mozione al sindaco con la quale chiede l’adozione di iniziative per tributare un giusto riconoscimento al Milite Ignoto nel centenario della traslazione all’Altare della Patria. Un intervento che scaturisce anche da una richiesta della Federazione provinciale di Messina “Istituto del Nastro Azzurro”, dell’associazione nazionale Bersaglieri e delle Guardie d’onore del Pantheon. “La…
Continua