Il sindaco Pippo Midili appresa la notizia della nomina da parte del Consiglio dei Ministri della dottoressa Cosima Di Stani, a prefetto di Messina ha espresso felicitazioni al nuovo rappresentante del governo. Alla dottoressa Di Stani – ha detto il primo cittadino – rivolgo il mio augurio per il prestigioso incarico che richiede sempre di più la piena collaborazione tra…
ContinuaGiorno: 4 Marzo 2021
Il vecchio macello torna al Comune. Alla Fago la restituzione della caparra, gli interessi e le spese legali. Decisione del Tribunale
Il vecchio mattatoio comunale di via M. Regis ritorna nella proprietà del Comune. Alla Fago, società che nel 2011 aveva acquistato il bene versando una caparra da un milione di euro dovrà essere restituita la somma con l’aggiunta però degli interessi e delle spese legali. A deciderlo il giudice del Tribunale di Barcellona al quale i privati si erano rivolti…
ContinuaConsegnati all’Asp i locali per avviare le vaccinazioni
Consegnati questa mattina dall’Amministrazione comunale all’Asp i locali per avviare le vaccinazioni del personale appartenente alle forze dell’ordine e alle istituzioni scolastiche. Si tratta di due stanze nell’edificio attiguo alla scuola ex Omni che sono stati ristrutturati e messi a norma per consentire all’Azienda sanitaria di dare attuazione al programma vaccinale. Il sindaco Midili prima di mettere a disposizione del…
Continua