Altra giornata che si caratterizza per un calo di contagiati. Il dato del fine settimana registra infatti la positività al Covid 19 di altre 17 persone, ma – sempre secondo la comunicazione data dall’Asp al sindaco di Milazzo – ben 32 cittadini risultano essere guariti dal virus. Il dato complessivo dunque è di 205 positivi.
ContinuaGiorno: 25 Gennaio 2021
Aggiudicata alla Super Eco la raccolta dei rifiuti sino al 31 marzo
Sarà la “Super Eco” a passare il testimone alla Caruter il prossimo primo aprile quando avrà inizio la gestione settennale del servizio rifiuti. La società di Cassino si è infatti aggiudicata anche l’ultima gara bandita dal Comune per il periodo 8 febbraio -31 marzo finalizzata appunto ad assicurare continuità alla raccolta dopo la scadenza dello scorso 15 gennaio. La Centrale…
ContinuaIl club Lions dona 5 tablet al Comune per studenti indigenti
Lodevole iniziativa del club Lions di Milazzo che questa mattina ha consegnato al sindaco Midili e all’assessore ai servizi sociali Magistri, cinque tablet che verranno donati ad altrettanti studenti di famiglie indigenti per consentire loro di poter svolgere la didattica a distanza con le scuole e con il servizio di educativa domiciliare. Alla cerimonia sono intervenuti oltre al presidente del…
ContinuaMartedì 26 seduta di consiglio comunale in videoconferenza
Il presidente Alessandro Oliva ha convocato per martedì 26 gennaio, in videoconferenza, alle 18,30 il consiglio comunale in seduta ordinaria. All’ordine del giorno della seduta ben 27 i punti anche se in prevalenza si tratta di mozioni (ben dieci) ed interrogazioni (nove). In scaletta anche l’approvazione di tre regolamenti e altrettante proposte di delibera concernenti l’aggiornamento delle di aliquote oneri…
ContinuaBagli e Bambaci chiedono interventi nella litoranea di Ponente
I consiglieri comunali Massimo Bagli e Fabiana Bambaci hanno presentato un documento per inviare il sindaco e gli assessori competenti ad intervenire sulla riviera di Ponente per assicurare maggiore sicurezza a coloro che la percorrono in auto o a piedi. Nel ricordare i numerosi incidenti stradali che spesso hanno coinvolto anche i pedoni, chiedono in primo luogo la riattivazione del…
Continua