L’Asp cambia le procedure e non comunica al Comune il consueto aggiornamento dei milazzesi che sono risultati positivi agli ultimi tamponi oppure sono guariti dalla malattia. Una situazione che ha indotto il sindaco ad intervenire immediatamente. Nel frattempo però questa sera non sarà’ possibile – almeno al consueto orario – comunicare l’aggiornamento Covid.
Il disguido crea disagio anche ai cittadini che si sono sottoposti al tampone molecolare nella giornata odierna e sono risultati positivi. Gli stessi hanno infatti diritto all’assistenza che sino ad ora è stata assicurata dal Comune per quel che concerne ad esempio il ritiro dei rifiuti o la consegna a domicilio, attraverso il supporto di associazioni di volontariato, di farmaci e generi alimentari.
Per tale ragione l’Amministrazione ha invitato coloro che sono risultati positivi – nella giornata odierna – al tampone molecolare a mettersi in contatto, già domattina col Comune di Milazzo.
Post simili
-
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
22 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
119 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha... -
Futuro campo sportivo, incontro tra Amministrazione e tifoseria
152 “Un confronto proficuo che è servito a fare chiarezza sugli intenti dell’Amministrazione comunale, ponendo così fine ad allarmismi ingiustificati...